Cusercoli Sagra del Tartufo Bianco Pregiato

tartufo_bianco

Due giorni di festa dedicati ad un prodotto eccellente il tartufo bianco pregiato di Romagna, con stand gastronomici pronti a proporre deliziose portate a base di tartufo, bancarelle e aree per l’acquisto e l’assaggio del magnifico frutto autunnale.

Un momento dedicato alla buona tavola con piatti della tradizione romagnola come i primi, dalle lasagne alle tagliatelle, ai secondi con salsicce, carne, polenta, uova tutto rigorosamente al tartufo.

La Sagra del tartufo bianco di Cusercoli costituisce un vero momento di gioia per la comunità e non solo ma anche per tutti i visitatori buongustai e appassionati del genere, grazie all’animazione e al divertimento previsto, con spettacoli, giochi di strada, appuntamenti goliardici per bambini, mercatini degli hobby e con la scoperta del territorio grazie a mostre di pittura, di fotografia e alle visite guidate.

Ricerca Hotel

 

Ricerca per località

Booking.com

Potrebbero interessarti:

Per festeggiare un capodanno diverso in un ambientazione glamour e alla moda bisogna scegliere sicuramente Riccione! Riccione è pronta all'accoglienza

Pesaro storia e turismo Pesaro è una città situata nella regione delle Marche, in Italia. La sua storia risale all’antica

Rimini è una città della regione Emilia-Romagna in Italia. Si trova sul Mar Adriatico ed è nota per le sue

Hotel Pasqua a Rimini, Ponte 25 aprile, week end 1° Maggio, week end 2 Giugno in Riviera Romagnola Trascorrere Pasqua a
Scroll to Top