Terme Punta Marina

terme punta marinaA una distanza di circa 10 chilometri da Ravenna troviamo Punta Marina, una località balneare caratterizzata da una spiaggia bianchissima posta a ridosso di una pineta.

In questa zona è stata trovata una falda acquifera salsobromojodica con calcio e magnesio, questo tipo di acqua minerale è la fonte delle Terme di Punta Marina, riconosciute come acque efficaci dall’Istituto superiore della Sanità. L’acqua delle Terme di Punta Marina, grazie alla sua ricchezza di magnesio è risultata adatta alla cura di patologie degli apparati : respiratorio, osteoarticolare e digestivo; le terme offrono anche consulenze e soluzioni terapeutiche grazie al poliamburatorio integrato nella struttura stessa. All’Interno della struttura termale un equipe di medici (dietisti, dermatologi, dietologi) e paramedici si occupa anche di medicina estetica e conseguenti trattamenti, integrando le terme nel mondo delle beauty-farms. L’impianto termale è dotato di spiaggia privata, piscina, palestre, solarium, tepidarium. Grazie alle convenzioni con gli hotel della zona, presso il centro termale è possibile prenotare non solo le cure termali con soggiorno, ma anche pacchetti benessere per ritrovare equilibrio psicofisico.

Un centro di riabilitazione fisica, curato da ortopedici e fisioterapisti, offre i propri servizi a tutti coloro hanno patologie ossee o articolari, un servizio che parte dalle visite mediche e si snoda in percorsi di fisioterapia con l’eusilio della massoterapia. Bagnoterapie, Bagni Dermatologici, Idromassaggi, cure Ginecologiche, cure le la Sordità, cicli per la ventilazione Polmonare, riabilitazione motoria, fanghi, massaggi, sono tutte attività che il centro Termale Punta Marina mette a disposizione.

Di seguito troverete tutti gli hotel vicino le Terme di Punta Marina presentati da speciale hotel Riviera Romagnola. Consulta gli Hotel vicino Terme Punta Marina con speciale hotel.

Ricerca Hotel

 


ATTENZIONE! Nessun altra struttura presente!
Torna in alto