Nascosto in un vasto parco di 25.000 m², arricchito da pinete, questo prestigioso hotel di Milano Marittima si trova a soli 50 metri dalla propria spiaggia e a cinque minuti a piedi dal porto turistico.
L’hotel dispone di 10 campi da tennis in terra rossa e di una spaziosa piscina all’aperto, la quale è circondata da ombrelloni e sedie a sdraio. Sulla spiaggia, gli ospiti hanno l’opportunità di cimentarsi in svariati sport acquatici e di godere dell’intrattenimento dedicato sia ai bambini che agli adulti.
La Villa Regina – MarePineta Resort offre sistemazioni climatizzate, dotate di balcone che offre vedute sul parco, sulla piscina o sul mare. Ogni camera è equipaggiata con TV satellitare, minibar e bagno privato con vasca o doccia. Il WiFi è disponibile gratuitamente nelle aree comuni.
La cucina di eccellenza della Villa Regina presenta un raffinato menù à la carte che include specialità sia locali che internazionali, oltre a un invitante buffet di antipasti, verdure fresche, frutta e dolci fatti in casa. Al mattino, gli ospiti possono gustare una colazione all’americana.
Le coppie hanno espresso grande apprezzamento per la posizione, valutandola 9,4 per soggiorni di coppia.
Le distanze menzionate nella descrizione della struttura sono state calcolate utilizzando © OpenStreetMap.
Caratteristiche molto apprezzate dagli ospiti comprendono:
– Piscina all’aperto
– Spa & centro benessere
– Parcheggio privato
– Connessione WiFi gratuita
– Ristorante
– Camere adatte alle famiglie
– Palestra
– Bar
– Spiaggia privata
E una colazione eccezionale.