Hotel

Hotel Ariston

Hotel Ariston di Igea Marina di Rimini

è una struttura a 3 stelle che si trova a pochi metri dal mare, dalla spiaggia e dal lungomare. Si tratta di una zona tranquilla e piacevole, dove potrete trascorrere la vostra vacanza al mare.

L’albergo mette a disposizione camere singole, doppie, triple e quadruple, ottime anche per le famiglie con bambini, per i gruppi di amici o per chi ha bisogno di un appoggio in occasione di un soggiorno lavorativo legato a una manifestazione fieristica, dato che la struttura si trova vicino alla Fiera di Rimini.

Troverete i principali servizi a disposizione e ogni confort per un soggiorno sereno, a prezzi davvero interessanti.

“Il buongiorno si vede dal mattino” con un ricco buffet, che vi darà la carica per iniziare i vostri giorni pieni di energia. Approfittate dei vostri giorni in Romagna per degustare le specialità locali, ricche di tradizione e di fantasiose e genuine ricette.

L’hotel Ariston metterà a vostra disposizione più menù da scegliere, a base di carne e pesce.

Servizi in Hotel

  • All inclusive
  • Animali ammessi
  • Animazione
  • Apertura Pasqua
  • Apertura per fiere
  • Apertura Ponti
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Baby club
  • Carte di credito
  • Convenzione discoteche
  • Convenzione parcheggi
  • Convenzione parchi
  • Convenzione spiaggia
  • Cucina vegetariana
  • Parcheggio
  • Pensione Completa
  • Per Bambini
  • Pernottamento colazione
  • Piano famiglia
  • Portineria notturna
  • Riscaldamento
  • Ristorante
  • Sala TV
  • Scelta menù
  • Sconto bimbi
  • Vicino al mare
  • Wi-Fi aree comuni

Servizi in Camera

  • Aria condizionata
  • Camere con 4 letti
  • Camere con balcone
  • Camere con vista mare
  • Cassaforte
  • Phon
  • Riscaldamento
  • Telefono
  • TV

Dove Siamo

Richiedi Preventivo

Ricerca Hotel

 

Ricerca per località

Booking.com

Potrebbero interessarti:

Scroll to Top