Hotel Capodanno Cattolica

cattolica-capodanno-2011Nella vivacità la che contraddistingue Cattolica si prepara al Capodanno con vivacità.
I viali saranno addobbati con eleganza e resteranno illuminati per tutto il periodo natalizio e faranno da luminosa cornice alle Fontane che anche per Capodanno saranno “danzanti”.

Per le strade di Cattolica ci saranno mercatini natalizi e artisti da strada per accompagnare i visitatori e gli abitanti della città verso la fine dell’anno e l’inizio del nuovo anno, tante bancarelle colorate e dolci per i bambini.

Il teatro della Regina si propone con un calendario di ottimo livello per tutto il periodo delle feste natalizie.

L’Acquario di Cattolica aspetta gli ospiti e soprattutto per i più piccoli c’è una magica sorpresa: nella vasca degli squali è stato allestito il presepe!

Fuochi d’artificio saranno lo spettacolo che verrà presentato sulla spiaggia di Cattolica per dare il benvenuto al 2015, che sarà festeggiato anche la mattina del 1° da tutti coloro faranno il bagno augurale nell’Adriatico.

Gli Hotel di Cattolica si preparano ad accogliere gli ospiti che festeggeranno il Capodanno in Riviera con offerte sensazionali e pacchetti creati appositamente per la grande occasione.

Ricerca Hotel

 

Ricerca per località

Booking.com

Potrebbero interessarti:

L’aeroporto di Rimini, ufficialmente denominato “Federico Fellini Airport”, si trova nella località di Miramare, a circa 5 chilometri dal centro

Rimini e le sue strutture alberghiere sono attente a tutte le esigenze in materia di ospitalità e, per questo, anche
Il paese, situato su una piana del Conca, è ritunuto la "capitale" di tutta la vallata; è un grande centro
E' sufficiente tenere il mare alle spalle per ammirare la collina che protegge la città, borghi, rocche, paesini, uliveti e
Torna in alto