Rimini è una località turistica estremamente all’avanguardia, ha sempre trovato soluzioni utili a soddisfare le necessità di ogni turista e particolare attenzione meritano i turisti diversamente abili.
Gli alberghi oggi sono in grado di mettere a disposizione una serie di attrezzature che permettono il facile movimento e adeguamento dei clienti all’interno di una struttura. L’abbattimento delle barriere architettoniche è una priorità irrinunciabile, che determina la scelta di una struttura alberghiera o meno e che allo stesso tempo ne determina il grado di accoglienza.
Gli hotel con accesso diversamente abili di Rimini solitamente sono convenzionati con strutture balneari altrettanto attrezzate e che permettono un facile movimento anche sulla sabbia. Dunque troverete una lunga serie di servizi a disposizione e uno staff altamente professionale che saprà come rispondere a tutte le esigenze.
L’attenzione alla fruibilità è preponderante nella predisposizione di ogni servizio, che deve garantire comfort e benessere del corpo e della mente di ogni cliente, che sceglie la vacanza per ritrovare un po’ di relax e trascorrere momenti gioia con amici e familiari.