Come scegliere un hotel a Rimini?

Capoluogo dell’omonima provincia romagnola, Rimini è una delle località balneari più famose dell’Emilia Romagna, d’Italia e dell’intera Europa.

Con i suoi 15 km di spiaggia, è considerata una delle mete più divertenti della Penisola, grazie ai tanti bar, ristoranti, locali e hotel di ogni genere, come il Liverpool Hotel Rimini All Inclusive, che mette a disposizione dei propri clienti un pacchetto Experience per vivere al meglio la vacanza.

Se hai in mente di organizzare una vacanza nel capoluogo romagnolo, scopriamo insieme quali sono i criteri da seguire per scegliere la zona in cui prenotare un hotel a Rimini.

Qual è la zona più bella di Rimini?

Rimini è una città balneare che ha moltissime zone belle e comode per alloggiare, dipende dal tipo di vacanza che hai in mente. Ecco nel dettaglio le varie zone.

  • Marina Centro è la zona più turistica, ma è anche la più cara, sebbene la scelta sia molto varia data l’estensione del lungomare. Si tratta di un quartiere molto movimentato, ideale per i giovani e ben collegato con tutti gli altri quartieri.
  • Viserba è l’ideale per chi viaggia per lavoro e deve raggiungere il polo fieristico, ma anche per chi vuole visitare l’Italia in Miniatura o la sorgente di Sacramora.
  • Miramare è un ottimo compromesso tra la movida e il relax assoluto, il che la rende adatta a coppie e famiglie che vogliono rilassarsi, senza rinunciare al divertimento.
  • Rivabella è la zona ideale per le famiglie, ben collegata con Marina Centro, ma al riparo dalla confusione e con una spiaggia molto ampia e attrezzata per i bimbi.
  • Bellariva, perfetta sia per i giovani che per le famiglie, si trova nella posizione migliore, perché vicina all’aeroporto e ben collegata con Marina Centro, ma anche con Riccione.
  • Rivazzurra è perfetta per le famiglie, anche con bimbi molto piccoli, perché gli stabilimenti balneari prevedono tutti delle aree gioco attrezzate. Inoltre, è ideale per la vicinanza all’Aquafan di Riccione, a Fiabilandia e alle Terme di Rimini.

Liverpool Hotel: alloggio con Experience

Ed è proprio nella zona di Rivazzurra che è situato il Liverpool Hotel Rimini All Inclusive. Penserai che si tratti di un hotel come tutti gli altri e invece no, perché questo albergo a 3 stelle a conduzione familiare ti regalerà un’esperienza bellissima in una delle mete turistiche più famose.

La caratteristica principale del Liverpool Hotel, con alle spalle una tradizione che va avanti da 60 anni, è che si tratta del primo Experience Hotel d’Italia.

Questo significa che ti permetterà di usufruire di un qualcosa in più rispetto alla classica vacanza al mare. Infatti, avrai la possibilità di prenotare un pacchetto tutto compreso, all’interno del quale avrai anche bellissime Experience di vario genere, che ti condurranno alla scoperta dei borghi romagnoli e dell’entroterra di Rimini.

Per maggiori informazioni

“Liverpool Hotel Rimini All Inclusive

Viale Bergamo, 8

47924 – Rivazzurra di Rimini (RN)

Tel. +390541370999”

Ricerca Hotel

 

Ricerca per località

Booking.com

Potrebbero interessarti:

Il 2 Giugno1946, con un referendum, gli italiani vennero chiamati a pronunciarsi in merito al tipo di governo che avrebbero

San Leo e Verucchio la loro storia e cosa visitare San Leo e Verucchio sono due affascinanti cittadine situate nella

Ospitalità è la parola chiave della Riviera Romagnola, e per ospitalità si intende: hotel, divertimento, spiagge, servizi, arte e ristorazione.

Pesaro storia e turismo Pesaro è una città situata nella regione delle Marche, in Italia. La sua storia risale all’antica

Torna in alto