Hotel

Hotel Regina

HOTEL REGINA 3 STELLE SUPERIOR MIRAMARE DI RIMINI

regina_hotelaL’hotel Regina di Miramare di Rimini, raffinato e fronte mare, è la struttura ricettiva a tre stelle superior ideale per trascorrere piacevoli e rilassanti vacanze al mare.

Costituito da 60 camere vista mare  studiate per garantire comodità e confort agli ospiti, l’hotel Regina è inoltre munito di ampio parcheggio gratuito con oltre 40 posti auto, ampi ed eleganti spazi dove potersi rilassare.

Le camere, oltre ad essere dotate di TV con canali satellitari, frigobar, Coffee Table, cassaforte elettronica, climatizzatore, balcone, asciugacapelli e box doccia sono contraddistinte da spazi funzionali ed accoglienti con arredi in stile e di nuova fattura.

L’hotel Regina essendo collocato in prima linea sul mare, garantisce ai propri ospiti una vista mozzafiato e un’incantevole veduta marina ancora più suggestiva se osservata dai balconcini in vetro dell’hotel affacciati sulla spiaggia.

I pasti serviti in un’accogliente sala panoramica sono tutti curati e caratterizzati da specialità tipiche della tradizione italiana e romagnola con tre menù a scelta ogni giorno che prevedono piatti a base di carne e di pesce accompagnati da ricchi buffet di verdure e antipasti.

Gestito direttamente dai proprietari, l’hotel Regina struttura pacchetti soggiorno e tariffe a seconda delle esigenze del cliente e delle sue necessità, formulando interessanti pacchetti vacanza, all inclusive e offerte last minute.

Vicino ai principali punti d’interesse della Riviera Riminese, come le Terme di Rimini, i Parchi divertimento, le discoteche, i locali notturni, il Palacongressi di Rimini, il quartiere Fieristico, l’hotel Regina costituisce la scelta ideale per ogni tipologia di vacanza o soggiorno.

 

Compilate la scheda informazione che trovate di seguito, indicateci le vostre esigenze e vi soddisferemo al più presto.

Servizi in Hotel

Servizi in Camera

Dove Siamo

Richiedi Preventivo

Ricerca Hotel

 

Ricerca per località

Booking.com

Potrebbero interessarti:


Torna in alto