Hotel

Hotel La Fenice

Hotel 3 Stelle Marebello di Rimini

L’Hotel situato nella zona centrale della costa di Rimini in zona Marebello, a pochi passi dal lungomare, l’Hotel La Fenice è a settanta metri dal mare dove ci sono stabilimenti balneari, convenzionati con l’hotel stesso, stabilimenti dotati di tuttii servizi.

L’albergo offre servizio di pensione completa con menù a scelta con pasti preparati a base di carne, pesce e specialità romagnole.
Tutti  gli ambienti dell’Hotel La Fenice sono climatizzati e le camere sono dotate di aria condizionata, balconei, utilizzo del frigorifero, telefono diretto e connessione wi-fi internet, TV sat, cassaforte e serrvizi privati dotati di box doccia e set di cortesia.
La struttura è inoltre dotata di ascensore, bar, piccolo giardino, internet point gratuito, sale comuni con connessione wireless, servizio di portineria notturna e servizio animazione.

La reception è a disposizione dei gentili ospiti per informazioni su escursioni e attrattive della città e dintorni.

Per i bambini una cura particolare è fornita dallo staff dell’Hotel la Fenice di Marebello, spazi giochi, animatrici e pasti serviti ad orari personalizzati concordati con i genitori.

L’hotel La Fenice è convenzionato con il vicino Acquascivolo, posto direttamente sulla spiaggia al quale gli ospiti dell’hotel accedono gratuitamente.

 

Compilate la scheda informazione che trovate di seguito, indicateci le vostre esigenze e vi soddisferemo al più presto.

Servizi in Hotel

  • Accesso disabili
  • All inclusive
  • Animali ammessi
  • Animazione
  • Apertura annuale
  • Apertura Capodanno
  • Apertura Pasqua
  • Apertura per fiere
  • Apertura Ponti
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Attrezzature per ciclisti
  • Baby club
  • Baby sitter
  • Biciclette
  • Carte di credito
  • Centro benessere
  • Centro SPA
  • Convenzione discoteche
  • Convenzione parcheggi
  • Convenzione parchi
  • Convenzione spiaggia
  • Cucina dietetica
  • Cucina per celiaci
  • Cucina vegetariana
  • Deposito/officina bici
  • Fitness
  • Fronte mare
  • Garage
  • Giardino
  • Giochi bimbi
  • Internet
  • Lavanderia
  • Navetta
  • Palestra
  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Piano bar
  • Piano famiglia
  • Piscina
  • Piscina coperta
  • Portineria notturna
  • Ristorante
  • Sala congressi
  • Sala convegni
  • Sala TV
  • Scelta menù
  • Sconto bimbi
  • Servizio in camera
  • Solarium
  • Suite
  • Vicino al mare
  • Wi-Fi aree comuni

Servizi in Camera

  • Aria condizionata
  • Box doccia
  • Camere comunicanti
  • Camere con 4 letti
  • Camere con balcone
  • Camere con vista mare
  • Camere per disabili
  • Cassaforte
  • Frigobar
  • Phon
  • Prese internet
  • Riscaldamento
  • Telefono
  • TV
  • Vasca
  • Vasca Idromassaggio

Dove Siamo

Richiedi Preventivo

Ricerca Hotel

 

Ricerca per località

Booking.com

Potrebbero interessarti:



Scroll to Top