Hotel

Hotel Filippo

Hotel Filippo 3 stelle Cattolica

L’’hotel Filippo di Cattolica, è un grazioso albergo a 3 stelle molto vicino sia alla città che alla spiaggia di Cattolica; questa perfetta posizione geografica unita alla grande passione e all’’esperienza della Famiglia Antonelli, sono il mix perfetto per chi ama trascorrere delle vacanze indimenticabili.

L’’hotel, completamente climatizzato è dotato di tanti comfort e servizi utili per le famiglie con bambini, anziani, coppie, comitive di giovani e sportivi.

La buona cucina tipica romagnola e il relax la fanno da padroni all’interno dell’hotel, nel quale grazi al giusto rapporto tra qualità e prezzo, tutti saranno contenti del soggiorno trascorso e in molti faranno ritorno negli anni successivi.

Anche su siti di recensioni alberghiere e di recensioni turistiche si possono trovare ottimi riferimenti alla struttura e al personale dell’’hotel Filippo che a conduzione familiare è un posto tranquillo perfetto per il ristoro e per trovare la serenità mentale e fisica dopo un lungo periodo di lavoro.

Per trascorrere al meglio i pochi giorni di meritata vacanza che ogni anno ci spettano, scegliere l’’hotel Filippo è la scelta più saggia che si possa fare, perché qui è possibile trovare tutto ciò di cui si ha bisogno in un ambiente informale in cui tutti si trovano a proprio agio.

Raggiungere Cattolica e di conseguenza l’hotel è molto semplice e lo si può fare agilmente sia in automobile prendendo l’’A14 oppure in treno scendendo alla stazione ferroviaria di Cattolica e poi utilizzando i molti mezzi pubblici che transitano nelle vicinanze.

Servizi in Hotel

  • Accesso disabili
  • All inclusive
  • Animali ammessi
  • Animazione
  • Apertura Pasqua
  • Apertura per fiere
  • Apertura Ponti
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Biciclette
  • Carte di credito
  • Convenzione parchi
  • Convenzione spiaggia
  • Cucina dietetica
  • Cucina per celiaci
  • Cucina vegetariana
  • Fronte mare
  • Giochi bimbi
  • Internet
  • Parcheggio
  • Piano famiglia
  • Portineria notturna
  • Ristorante
  • Sala TV
  • Scelta menù
  • Sconto bimbi
  • Vicino al mare
  • Wi-Fi aree comuni

Servizi in Camera

  • Aria condizionata
  • Box doccia
  • Camere comunicanti
  • Camere con 4 letti
  • Camere con balcone
  • Camere con vista mare
  • Camere per disabili
  • Cassaforte
  • Frigobar
  • Phon
  • Riscaldamento
  • Telefono
  • TV

Dove Siamo

Richiedi Preventivo

Ricerca Hotel

 

Ricerca per località

Booking.com

Potrebbero interessarti:

Hotel Plaza Cattolica con piscina
Scroll to Top