Hotel

Hotel Ambasciatori

Hotel Ambasciatori 3 stelle Bellaria Rimini

L’hotel Ambasciatori di Bellaria offre la tipica accoglienza romagnola tra cordialità, tradizioni e ottima ristorazione. Si tratta di un edificio moderno e recentemente ristrutturato, facilmente raggiungibile dalla stazione e dai punti centrali della città.

La zona di riferimento è il lungomare di Bellaria, tranquillo e frequentato principalmente da famiglie. La posizione, precisamente definibile all’altezza del bagno numero 48, è strategica per il raggiungimento di località turistiche come San Marino e Riccione, nonché determinante per intraprendere escursioni alla scoperta dell’entroterra naturale e storico, suggeriamo di visitare le rinomate perle romagnole di Gradara, San Leo e Santarcangelo.

Si può soggiornare in camere standard spaziose e luminose, che comprendono climatizzazione autonoma, box doccia idromassaggio e telefono a selezione diretta, il tutto per rendere più confortevole la villeggiatura, non è da escludere l’utilizzo di elettrodomestici come phon e tv.

Le camere suite sono quelle che offrono una spettacolare vista sul mare e comprendono, oltre a quelli standard, anche i servizi di minibar, cassaforte.

Si offre pensione completa con utile aria condizionata per i periodi più caldi. L’offerta All Inclusive s’intende compresa di bevande e pacchetto per la spiaggia con un ombrellone e due lettini.

Il luogo è facilmente raggiungibile, se si viaggia in treno è necessario prendere l’autobus numero 4 di fronte alla stazione e scendere vicino al bagno 48, se si viaggia in auto bisogna uscire al casello di Rimini nord della A14 e dirigersi verso Bellaria seguendo le indicazioni stradali.

Servizi in Hotel

Servizi in Camera

Dove Siamo

Richiedi Preventivo

Ricerca Hotel

 

Ricerca per località

Booking.com

Potrebbero interessarti:

Torna in alto