Residence Record San Giuliano di Rimini
Il residence hotel Record si trova a San Giuliano di Rimini, nei pressi della nuovissima darsena di Rimini, a pochi passi dal mare.
Di nuova ristrutturazione il residence è dotato di appartamenti comodi e pieni di ogni confort, di ambienti familiari ed accoglienti, con accesso direttamente alla spiaggia ed è collocato in posizione assolutamente comoda e centrale.
La struttura offre un servizio di portineria 24 ore, una splendida piscina privata, lavanderia a gettoni, ascensore, tutti servizi che renderanno la vacanza della clientela confortevole ed unica.
Il residence si compone di appartamenti monolocali e bilocali, finemente arredati, dotati di ampio balcone che si affaccia direttamente sul mare, cassaforte, tv color, telefono diretto, phon ed aria condizionata autonoma.
L’edificio offre inoltre la possibilità di collegamento INTERNET in WIRELESS.
Offerte eccezionali in MONO o BILO con affitti settimanali e mensili in prima linea direttamente sulla nuova Darsena.
Arredati con gusto e con tutti i comfort, climatizzati, telefono, TV con 3 canali satellitari, cassaforte, connessione internet in wireless, balconi, lavanderia e parcheggio.