Hotel

Hotel Prestige

Hotel San Giuliano di Rimini 3 stelle

Il borgo di San Giuliano è una delle zone di Rimini più conosciuta ed anche una delle parti più “vissute”, infatti ancora oggi è abitato dai pescatori, vista la vicinanza con la Darsena, un dedalo di viuzze che si intersecano tra loro e finiscono sul porto, la zona è stata innumerevoli volte citata, fotografata, filmata da illustri artisti del panorama nazionale e internazionale (per citarne alcuni Fellini, Guerra, e altri).

In questa “oasi“, calato tra storia e tradizione, sorge l’Hotel Prestige, completamente immerso nel verde e finemente ristrutturato si fonde perfettamente con l’atmosfera magica ed incantevole che a San Giuliano di Rimini si respira.

Il giardino dell’Hote, accoglie gli ospiti all’arrivo e proprio per questo i proprietari hanno realizzato una piccola piscina servita di ogni comfort, l’albergo è completamente climatizzato e si propone come struttura ideale per rendere la vacanza un esperienza fatta di relax, divertimento, allegria, buona cucina e tante sorprese, come la spaghettata organizzata nel giardino il venerdì sera, o l’aperitivo servito nel gazebo.

Attenzione particolare per l’intrattenimento dei giovanissimi ospiti, preparando per loro menù personalizzati ad orari flessibili e per tutti biglietti scontati per l’ingresso ai maggiori parchi tematici della Riviera Romagnola. Le camere, completamente ristrutturate sono dotate di ogni comfort: aria condizionata, tv, telefono, balconi, bagni con box-doccia e asciugacapelli.

L’Hotel serve colazioni a buffet con piatti dolci e salati, pranzi e cene preceduti da buffet di antipasti con scelta nei primi e secondi piatti, tra carne e pesce. L’Hotel Prestige è anche convenzionato con una spiaggia attrezzata di tutti i servizi compresa l’animazione di bambini e adulti.

Sconto del 15% per i tesserati Sei di Rimini se…

Guarda il video dell’hotel

Servizi in Hotel

Servizi in Camera

Dove Siamo

Richiedi Preventivo

Ricerca Hotel

 

Ricerca per località

Booking.com

Potrebbero interessarti:

Riminiin
Torna in alto