CERCA IL TUO HOTEL
per Località
per Tipologia
per Categoria

Hotel per bambini e famiglie in Romagna

hotel famiglieUno degli aspetti più interessanti per cui scegliere la Riviera Romagnola come meta per le vacanze, è l’attenzione che la macchina organizzativa locale ripone nella ricezione dei piccoli ospiti.

Fare riferimento ai parchi tematici (Acquario di Cattolica “le navi” – Aquafan – delfinario di Rimini – Fiabilandia – Italia in miniatura – Oltremare – Beach Village – Acquabel – Acquamania – Parco dell’ aviazione – Mriabilandia – Sky park) è riduttivo, nonostante siano già da soli fonte attrattiva per i bambini e le famiglie.

Gli hotel per bambini e gli hotel per famiglie della Riviera Romagnola, leader europei in fatto di ospitalità, riservano all’accoglienza dei bambini la massima attenzione; ormai la figura dell’hotel atto a fornire servizi base quali vitto alloggio è desueta, la Riviera ha adottato un nuovo modo di ricevere l’ospite.

Partendo dall’arrivo in hotel, i bambini vengono accolti da animatori messi a disposizione per loro dalla direzione dell’hotel, dai quali verranno accompagnati per la durata dell’intera vacanza; i bambini saranno protagonisti di attività ludiche in spazi che l’hotel ha creato per loro, spazi arredati con giochi in ambienti luminosi anche all’aperto, dove sarà possibile far divertire i piccoli sprigionando tutta la loro creatività in assoluta sicurezza, naturalmente sotto il costante controllo del personale autorizzato.

Ogni giorno alla fine dei pasti, momento in cui i bambini vivono l’insofferenza di restare a lungo seduti a tavola, gli animatori li intratterranno organizzando giochi, permettendo ai piccoli di divertirsi e ai genitori di terminare con assoluta calma e tranquillità il loro pasto.

Il servizio animazione continua anche nelle spiagge che sono quasi sempre convenzionate con gli hotel: tutti gli sabilimenti hanno zone attrezzate con giochi per i bimbi, zone recintate, realizzate nella massima sicurezza, sorvegliate dal personale; i genitori ele famiglie troveranno anche aree per la piccola infanzia, dotate di fasciatoi, scalda biberon, cabine.

E’ normale vedere sulle spiagge della Riviera Romagnola bambini che, assieme agli animatori, costruiscono aquiloni, partecipano a recite e balletti, costruiscono castelli di sabbia o sono protagonisti di gare.

In sinergia con la Riviera dei Parchi, sono gli stessi hotel che offrono alle famiglie la possibilità di visitare i parchi offrendo loro servizi quali l’acquisto dei biglietti direttamente in hotel e tutte le informazioni necessarie per raggiungere il parco scelto.

Prenota negli hotel per bambini in Romagna e negli hotel per famiglia a Rimini, Riccione, Cattolica, Bellaria Igea Marina, Cesenatico, Milano Marittima e Ravenna con speciale hotel per bambini in Riviera Romagnola.

CERCA IL TUO HOTEL
per Località
per Tipologia
per Categoria